Domande frequenti
Se non utilizzate il vostro tizi Kraftprotz Powerstart per un periodo prolungato, vi consigliamo di non conservarlo completamente carico.
Una batteria completamente carica e inutilizzata perde capacità nel tempo. Si consiglia pertanto di ricaricare la batteria ogni tre mesi.
Accendi e spegni la torcia del tuo tizi Kraftprotz Powerstart premendo a lungo il pulsante di stato.
Premi due volte rapidamente per attivare la funzione SOS della torcia. Premila a lungo una volta per disattivarla.
L'opzione di aggiornamento è più delicata per il tizi Kraftprotz ed è un modo efficace per prolungarne la durata. Avrai bisogno di almeno 15 minuti per questa opzione.
L'opzione di avviamento rapido è consigliata solo per auto più piccole. Ogni avviamento rapido utilizza molta energia ed è un processo di usura. Questo metodo è consigliato solo quando è necessario essere veloci.
In base al caricabatterie che utilizzi, ci vogliono dalle otto alle dieci ore per caricare completamente il tuo tizi Powerstart.
Per una ricarica rapida, avrai bisogno di un caricabatterie con una corrente di almeno 2A. I caricabatterie ideali sono la tizi Tankstation, la tizi Tankstelle o il tizi Turbolader.
Mentre ricarichi tizi Kraftprotz, altri dispositivi non possono essere caricati.
La porta USB ad alta potenza è stata progettata per caricare il tuo iPad.
Puoi anche caricare qualsiasi altro dispositivo su questa porta. Se il tuo dispositivo ha bisogno di più potenza, si caricherà più velocemente su questa porta. In caso contrario, il tuo dispositivo verrà comunque caricato perfettamente.
- Con un "alimentatore economico", la comunicazione spesso fallisce, il che significa che l'alimentatore e l'iPhone/iPad non possono "capirsi". Se un iPhone/iPad riceve un risultato strano dall'alimentatore durante lo scambio di dati sulle prestazioni (ad esempio, i protocolli di entrambi i dispositivi non si capiscono), un iPhone si carica solo con un massimo di 500mA, il che è molto lento. Un iPad visualizzerà quindi un messaggio come "Non in carica". L'iPhone/iPad lo fa per evitare di sovraccaricare l'alimentatore.
- Un altro problema è un possibile sovraccarico - e quindi anche rischio di incendio: l'alimentatore economico dice all'iPhone/iPad che è in grado di caricare fino a 2,4A. Se un iPad richiede quindi questa corrente durante il processo di carica, l'alimentatore si sovraccaricherà. E si spegnerà nel migliore dei casi. Oppure brucerà.
- Se noti un comportamento anomalo. Ad esempio, se la
- batteria inizia a gonfiarsi e l'alloggiamento si deforma. Naturalmente, se le prestazioni non soddisfano più le tue esigenze.