Domande frequenti
MailChimp offre piani gratuiti e a pagamento. Visita il sito web MailChimp per maggiori dettagli e informazioni sui prezzi esatti.
Per poter caricare modelli sul tuo account MailChimp per tuo conto, Mail Designer necessita della tua chiave API MailChimp (un tipo speciale di password).
Puoi trovare la tua chiave API su MailChimp. Le pagine di supporto di MailChimp contengono maggiori informazioni.
MailChimp offre l’editing di template visivo "WYSIWYG" e basato su codice.
Tuttavia, poiché ogni motore HTML funziona leggermente in modo diverso, ti consigliamo di attenerti a Mail Designer per l’editing, poiché le modifiche apportate con MailChimp potrebbero causare problemi all’aspetto o al layout dei tuoi progetti.
Se devi apportare modifiche, carica semplicemente una nuova versione del tuo progetto e selezionala per la tua campagna MailChimp.
D’altra parte, se sei un professionista del codice HTML, modifica semplicemente il codice HTML con l’editor MailChimp finché non soddisfa le tue esigenze. Ti chiediamo di capire che non possiamo offrire supporto per questo.
Mail Designer crea email che utilizzano HTML e CSS standard del settore e possono essere visualizzati magnificamente sulla maggior parte dei moderni client di posta elettronica. Ma solo con Mail Designer Pro puoi progettare newsletter che utilizzano tecnologie che rendono i tuoi modelli reattivi in modo che si adattino a seconda che vengano letti su un iPhone o sul tuo computer.
iOS riconosce automaticamente i numeri di telefono e altre informazioni come indirizzi e date, poiché queste informazioni possono essere utilizzate in diverse app. È possibile, ad esempio, toccare un numero di telefono per chiamarlo o toccare un indirizzo per aggiungerlo alla rubrica. Per questo motivo, queste informazioni vengono evidenziate nelle e-mail.
Con Mail Designer Pro puoi inviare email direttamente tramite l'applicazione.
Segui questi passaggi per aggiungere un campo indirizzo Ccn alla finestra di invio.
Seguendo questi passaggi puoi anche aggiungere un campo indirizzo Cc e un campo indirizzo di risposta alla finestra di invio.
Mail Designer - Supporto terminato: settembre 2014 Mail Designer 2 - Supporto terminato: febbraio 2015 Mail Designer Pro - Supporto terminato: maggio 2016 Mail Designer Pro 2 - Supporto terminato: maggio 2017 Mail Designer Pro 3 - Supporto terminato: ottobre 2018 Mail Designer Pro HS - Supporto terminato: gennaio 2019Cosa significa: Anche se alcune di queste versioni di Mail Designer potrebbero ancora funzionare sul tuo attuale Mac, non saranno più supportate se dovessi acquistare un nuovo Mac o aggiornare a un nuovo macOS. Cosa fare: Se stai ancora utilizzando una versione precedente, ti consigliamo vivamente di aggiornare a un piano Mail Designer 365 moderno per garantire aggiornamenti regolari e supporto costante per tutta la durata del tuo piano.