Domande frequenti
Una registrazione tipica occupa circa 30-45 MB di spazio al minuto sul tuo dispositivo iOS. Quindi, un film medio occuperà circa 2-3 GB di spazio.
Lo spazio su disco necessario per le tue registrazioni dipende dal video utilizzato. Una registrazione di un'ora ha una dimensione di circa 1,6 GB.
Stai usando un iPhone o un iPad con iOS 9 e tizi go?
Visita il nostro sito web e accedi con il tuo ID e la tua password equinux.
Puoi anche registrare il tuo tizi go se non l'hai ancora fatto.
Dopo aver effettuato l'accesso, puoi scaricare l'app tizi go.
Puoi scaricare l’app tizi.tv per il tuo Mac direttamente dal nostro sito web:
www.tizi.tv/app
Inserisci semplicemente qui il codice tizi che trovi nel manuale di istruzioni.
Le registrazioni vengono salvate come MPEG-2 in tizi.tv e possono essere aperte e visualizzate in QuickTime, VLC media player o Handbrake. Non utilizziamo un formato proprietario. Puoi condividere le tue registrazioni (tramite Vimeo, Messaggi, AirDrop, Email e Facebook) o esportarle in MP4 per utilizzarle in iMovie.
If you can't seem to find any channels in the same place you used to find lots then it may be worth just resetting the app. To do this:
- Please quit the app entirely by double clicking the home button, holding down on the tizi icon and pressing the red 'X' that appears.
- Then go to the 'Settings' app on the iPad
- Scroll down to tizi.tv > Reset App and Reset EPG > ON (both).
- Then reset your tizi as well by poking a paperclip in the little hole on its side.
download software Mac per tizi per Mac (DVB-C) tramite: www.tizi.tv/app
download software Mac per tizi per Mac (DVB-T) tramite: www.tizi.tv/app
download software Mac per tizi per WiFi tramite: www.tizi.tv/app o da Mac App Store
Trova il codice tizi nel manuale di istruzioni del tuo dispositivo. Per motivi legali, la versione tizi.tv del Mac App Store non contiene i codec audio necessari per il tuo hardware tizi.
Sul nostro sito web www.tizi.tv troverai ricevitori TV per il tuo Mac per ricevere la TV digitale sul tuo computer.
- Sulla prima pagina della Guida Rapida
- Nel vano batterie del tuo tizi Wifi e tizi+
Con TV per Mac puoi utilizzare questi ricevitori TV USB con il tuo Mac:
Inoltre, TV per Mac supporta anche questi ricevitori TV che colleghi in modalità wireless al tuo Mac:
Non hai ancora un ricevitore TV? Visita il nostro sito web www.tizi.tv per maggiori informazioni sui ricevitori TV tizi.
No! Niente, 0, zero, nullo, null, zip, zilch ... Questa è una delle cose migliori di tizi!
Poiché tizi utilizza il Wi-Fi per trasmettere il suo segnale, il tuo piano dati non viene mai toccato quando usi il tuo tizi. Nessun 3G, nessun 4G, nessun costo aggiuntivo.
Per utilizzare tizi per Mac sul tuo computer, sono necessari alcuni codec audio. Per motivi legali, questi codec non sono disponibili nella versione tizi.tv di Mac App Store.
Pertanto, la versione di Mac App Store supporta solo determinati dispositivi tizi:
Con tizi puoi bloccare l'immagine orizzontalmente in modo che non ci siano rotazioni, ad esempio quando sei sdraiato sul divano e vuoi guardare la TV.
Per impostare il blocco della rotazione, tocca il simbolo di rotazione in vista orizzontale e l'immagine rimarrà allineata orizzontalmente, indipendentemente da come tieni l'iPhone.
Sfortunatamente, i chip bluetooth e wifi su iPad e iPhone condividono la stessa antenna. Pertanto, se si utilizzano cuffie bluetooth, le prestazioni wifi non saranno altrettanto buone. Questo non è evidente se si naviga semplicemente sul web, poiché richiede solo una piccola quantità di dati. Ma un segnale TV richiede molti più dati, quindi potresti iniziare a riscontrare problemi di prestazioni.
Attualmente non consigliamo di utilizzare dispositivi bluetooth durante l'utilizzo di tizi.
Per inviare l'immagine TV in modalità wireless al tuo dispositivo, tizi deve trasmettere una notevole quantità di dati sulla sua rete wireless. Per prestazioni ottimali, dovresti posizionare tizi lontano da altri dispositivi wireless.
Quando accendi tizi, cerca di trovare un canale wifi che non sia in uso. Se non riesce a trovare un canale libero, tizi condividerà un canale wifi con altri dispositivi. Se noti problemi di prestazioni con i tuoi altri dispositivi, prova a posizionare tizi più lontano da altri dispositivi wireless, oppure prova a scegliere un canale di rete wireless diverso sul tuo router wifi o sulla tua stazione base Apple Airport. Consulta il manuale della tua stazione base wireless per i dettagli.
tizi.tv supporta OS X – macOS Sierra.
Sì, puoi usare timeshift con tizi.tv e il tuo dispositivo iOS – metti semplicemente in pausa!
Sì, se hai una Apple TV e un dispositivo iOS, puoi guardare le tue registrazioni o la TV in diretta con AirPlay Mirroring!
Avrai bisogno di una connessione di rete stabile per farlo funzionare correttamente. Collegare la tua Apple TV tramite un cavo Ethernet è solitamente la soluzione migliore.
Per tizi:
Configura tizi in modo che sia impostato sulla modalità tizi@Home, puoi trovare le istruzioni qui. Collega tizi alla stessa rete della tua Apple TV, scegli il tuo canale e attiva Mirroring tramite AirPlay.
Ad esempio, una volta scelto il tuo canale su tizi.tv sul tuo iPhone, fai doppio clic sul pulsante Home dell'iPhone, scorri due volte sulla riga di app per superare i controlli musicali e tocca il pulsante AirPlay.
Per poter utilizzare la funzione di registrazione, il tuo Mac deve essere acceso e tizi.tv deve essere in esecuzione.