Domande frequenti
Una ricarica completa richiederà da 4 a 5 ore.
Durante il processo di ricarica del tuo tizi Flachmann, i LED lampeggeranno e diventeranno costanti quando il tizi Flachmann sarà completamente carico.
Nella confezione troverai un cavo micro USB per caricare il tuo tizi Flachman. La lunghezza del cavo è di 12 cm.
Durante la ricarica di tizi Flachmann, non è possibile caricare il tuo iPhone o altri dispositivi. tizi Flachmann ha bisogno di tutta l'energia possibile.
I LED indicano lo stato di carica del tuo tizi Flachmann. Per risparmiare energia, si spegneranno dopo 10 secondi. Il tuo tizi Flachmann continuerà a caricare il tuo dispositivo.
Durante la ricarica, i LED lampeggeranno per indicare lo stato di avanzamento della ricarica del tuo tizi Flachmann.
Non appena il tuo tizi Flachmann sarà completamente carico, tutti i LED si illumineranno costantemente.
Una volta collegato il cavo di ricarica al tizi Flachmann, quattro LED indicheranno il livello di carica del tuo tizi Flachmann.
I LED si spegneranno dopo 10 secondi. Il tuo tizi Flachmann continuerà a caricare il tuo dispositivo.
http://my.tizi.tv
Qui potete anche registrare tutti i vostri dispositivi, in modo da averli tutti in un unico posto.
http://tizi.tv/register
- Con un "alimentatore economico", la comunicazione spesso fallisce, il che significa che l'alimentatore e l'iPhone/iPad non possono "capirsi". Se un iPhone/iPad riceve un risultato strano dall'alimentatore durante lo scambio di dati sulle prestazioni (ad esempio, i protocolli di entrambi i dispositivi non si capiscono), un iPhone si carica solo con un massimo di 500mA, il che è molto lento. Un iPad visualizzerà quindi un messaggio come "Non in carica". L'iPhone/iPad lo fa per evitare di sovraccaricare l'alimentatore.
- Un altro problema è un possibile sovraccarico - e quindi anche rischio di incendio: l'alimentatore economico dice all'iPhone/iPad che è in grado di caricare fino a 2,4A. Se un iPad richiede quindi questa corrente durante il processo di carica, l'alimentatore si sovraccaricherà. E si spegnerà nel migliore dei casi. Oppure brucerà.
- Se noti un comportamento anomalo. Ad esempio, se la
- batteria inizia a gonfiarsi e l'alloggiamento si deforma. Naturalmente, se le prestazioni non soddisfano più le tue esigenze.